Marzia
Amiconi

Marzia<br>Amiconi

Marzia
Amiconi

STUDIO AMICONI

Esperta di diritto delle comunicazioni elettroniche ed in particolare di diritto radiotelevisivo e nuovi media, assiste operatori nazionali ed internazionali in tutti i settori delle comunicazioni elettroniche, diritti d’uso, inclusa la telefonia vocale, istallazione e fornitura di reti e servizi, infrastrutture per telecomunicazioni, con redazione dei relativi contratti commerciali e gestione dei rapporti con la PA competente.

E’ consulente di numerose imprese radiotelevisive e gruppi editoriali, garantendo assistenza nel settore normativo – regolamentare, in materia di licenze ed autorizzazioni per fornitore di media radiofonici e audiovisivi lineari e non, nonché per operatore di rete in tecnica DTT.

Rappresenta la clientela del settore avanti l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ed il Ministero dello Sviluppo Economico ed in qualsiasi giurisdizione civile ed amministrativa.

L’area di competenza si estende anche alla assistenza a favore di imprese di “produzione di contenuti multimediali” e/o autori a tutela della proprietà intellettuale.