Lucca
Milano
Science 14
comunicare_digitale-624x316

Comunicare Digitale è attiva in Italia ed in Europa, perseguendo gli obiettivi di promuovere ed innovare il digitale, sui fronti dell’industria, della creatività, delle tecnologie, della ricerca e formazione.

Con grande applicazione e dedizione, sono stati conseguiti risultati di eccellenza e riconoscimenti in molti paesi europei, con iniziative di avanguardia che, più recentemente, hanno interessato l’UHD/4K, la produzione di contenuti multipiattaforma e piani di sviluppo di canali nazionali in Italia.

Dal 2013, Comunicare Digitale è molto attiva nelle sedi istituzionali europee, in particolare il Parlamento Europeo (nelle sedi di Bruxelles e Strasburgo), grazie anche al bando vinto per la produzione multimediale a favore dell’Epio in Italia.

Affiancando una produzione televisiva/relazioni istituzionali con i rappresentanti del PE, promuovendo una scrupolosa informazione in Italia ed Europa, siamo in grado di veicolare le migliori idee e relazioni in Europa, grazie anche delle importanti opportunità offerte sia dai bandi, che dalle iniziative condivise con soggetti di alto livello.

Comunicare Digitale è membro della UHD Forum, partner di DPP (Uk), Afdesi (Fr) Aedeti (Es); mantiene relazioni con oltre 60 media digitali di settore in Europa ed ha un database di relazioni superiori alle 30mila unità.

Comunicare ha sede a Lucca, con uffici a Milano.

Iscrizione a Lucca 2017

Iscrizione Lucca 2017
Invio